Svetlana Tomasevschi, quando le immagini trasformano un istante in opera d’arte

Svetlana Tomasevschi, quando le immagini trasformano un istante in opera d’arte

Da tempo ormai mondo reale e mondo digitale si stanno avvicinando sempre di più, diventando uno l’appendice dell’altro.

Inizialmente associato a un mondo fatto di frivolezze, di immagini e di “likes”, il mondo digitale si sta dimostrando essere un valido canale anche per diffondere l’amore per la cultura e per l’arte.

Chi si sta facendo portavoce nonché testimone di questo nuovo movimento è sicuramente Svetlana Tomasevschi, una giovane imprenditrice e influencer che ha saputo stupire e incantare grazie alla sua grande passione: la fotografia.

Proprio per coinvolgere e raccontare e raccontarsi al mondo senza alcun limite o restrizione attraverso quelle che sono le sue passioni e il suo lavoro, ha dato origine al progetto Behind un blog nel quale attraverso le immagini e la narrazione vuole arrivare al cuore dell’osservatore: visita il sito behindst.com per vedere con i tuoi occhi gli incredibili lavori di questa imprenditrice.

Il talento di Svetlana Tomasevschi

Nonostante sia molto giovane, Svetlana Tomasevschi ha raggiunto in breve tempo la vetta dell’agenzia “Marchio di Fabbrica”, guadagnando la fiducia di tutte le aziende che si sono rivolte a loro per definire la loro strategia di marketing.

Questa ambiziosa e vulcanica donna è un faro di positività per tutte quelle che vogliono inserirsi in settori competitivi come questo e che traggono ispirazione dalla sua storia.

Come per tutte le persone di successo che lavorano in campo pubblicitario, il miglior pregio di Svetlana è sicuramente la creatività e l’abilità di gestire tante cose insieme: spesso quando è concentrata su un progetto, allo stesso tempo la sua mente è già in mille altre direzioni.

Dopo la laurea a Venezia e la specializzazione in marketing, Svetlana Tomasevschi si inserisce fin da subito nel mondo della comunicazione.

Sicuramente la collaborazione con Marchio di Fabbrica le offre l’incredibile opportunità di guidare marchi di levatura internazionale come Mizuno e Aprilia che, grazie alla sua creatività riescono ad aumentare il loro peso sul mercato.

Svetlana Tomasevschi e Behind: un mondo di foto, scrittura e arte

Abbiamo già detto quanto forte sia la determinazione di Svetlana Tomasevschi, ma quello che ancora non abbiamo raccontato è il modo in cui ha deciso di sfruttare le sue qualità, applicandole alle sue passioni, in un progetto del tutto personale: Behind.

Le pagine di Behind sono frutto della sua passione per la fotografia: è tramite le foto che Svetlana Tomasevschi ci racconta una storia, ma non si limita a questo.

Infatti, oltre alle immagini, ai montaggi video, ci sono molti approfondimenti legati a tutti quegli argomenti che la appassionano maggiormente.

Il suo motto esprime di per sé il suo modo di vivere e di pensare: “more ideas than time”.

Quante sono le cose che vorremmo fare, e quanto poco è il tempo che abbiamo a disposizione per farle.

Ciononostante, la giovane imprenditrice mette tutto il suo impegno, le sue idee e le sue passioni, non solo nel suo lavoro, ma anche in questo bellissimo progetto.

Behind significa “dietro”, perché proprio dietro il suo lavoro di professionista si cela un mondo intero che decide di raccontare al suo pubblico, tramite il suo blog e con i social: Svetlana Tomasevschi è molto seguita su Instagram.

Ma il mondo di Behind è molto più profondo: tra le passioni svelate dalle fotografie ci sono viaggi, arte e cultura ma anche sport e moda.

Non mancano infatti fotografie di libri, che altro non sono che un modo differente di viaggiare, dei viaggi in giro per il mondo che la portano a scoprire nuove culture, e anche fotografie legate allo sport, una costante nella sua vita.

Inoltre, Svetlana ama sicuramente fotografare ciò che la intriga, ma allo stesso tempo ama anche essere fotografata.

Ci si chiede, dunque, se quando parliamo di Behind stiamo effettivamente ci riferiamo ad una forma di arte; sicuramente questo è il filo che, insieme alla fotografia, si muove all’ interno del blog, con l’intento di raccontare delle storie ed emozionare chi sta guardando.

Leave a Reply

Your email address will not be published.