Tra gli attori più belli del mondo troviamo anche un Italiano

gli attori più belli mondo

Tra gli attori più belli al mondo Chris Hemsworth è forse il più ricercato sul web.

La sua interpretazione del dio del tuono Thor nei film Marvel Comics, nel 2011 e la sua recitazione accanto all’attrice californiana Kristen Stewart nel film Biancaneve e il Cacciatore nel ruolo del cacciatore, l’hanno reso famoso e popolare al grande pubblico.

Nato l’11 agosto 1983 a Melbourne in Australia, in una bella famiglia di 5 persone cresce con i suoi due fratelli tra Melbourne e Bulman, frequenta il college e nel 2002 inizia a recitare nella serie televisiva fantasy Guinevere Jones dove ha rivestito i panni di King Arthur.

All’inizio del 2010 inizia a frequentare la bella attrice spagnola Elsa Pataky, che sposa poco dopo e dalla quale ha tre figli: una bambina nata nel 2012 e due maschi gemelli nati nel 2014. Bello, sorridente, dalla faccia da bravo ragazzo, nel 2014 viene dichiarato dalla rivista People l’uomo più sexy del mondo.

Un altro sex symbol mondiale è l’attore Jason Momoa, nato il 1° agosto 1979 a Honolulu nelle Hawai da un padre pittore hawaiano e da una madre fotografa di origini tedesche, cresce con la madre nell’Iowa per poi ritornare nella sua terra negli anni universitari. Qui ottiene un ruolo da protagonista in una serie TV, ma il suo volto diventa popolare grazie alla sua interpretazione nel ruolo del re Khal Drogo nella serie Il trono di spade.

Conosce l’attrice Lisa Bonet, che sposa nel 2007 dalla quale ha avuto due bellissimi figli, Lola e Nakoa-Wolf che oggi hanno rispettivamente 11 e 9 anni.

Italiano è invece il bellissimo attore torinese Luca Argentiero. Nato il 12 aprile 1978 dopo una brillante carriera di studi e la laurea in Economia e Commercio, raggiunge la notorietà con la terza edizione del reality Grande Fratello.

Raggiunge il suo desiderio più grande di diventare attore nel 2005 quando debutta nella serie Tv Carabinieri dove dimostra la sua bravura e capacità. Da qui la sua carriera è in costante crescita e sulla cresta dell’onda intraprende anche la via del teatro con Shakespeare in Love.

Luca trova l’amore nel 2004 quando conosce Myriam Catania, ma dopo un amore travolgente che lo porta al matrimoni nel 2009, nel 2016 arriva la separazione. Attualmente sembra trovare serenità con Cristina Marino, con la quale è fidanzato da più di un anno. Dalla coppia potrebbe ben presto arrivare anche la notizia di voler allargare la famiglia, viste le confessioni di Luca, che definisce la paternità una delle più belle gioie della vita.

Spostandoci nell’universo femminile tra le più belle attrici del momento appare subito l’affascinante sudafricana  Charliz Theron. Nata il 7 agosto 1975 cresce nella fattoria di famiglia, da due genitori ricchi proprietari terrieri. Sin da piccola inizia recitazione, danza, ballo.

Arriva a Milano come modella, dove appare in tutta la sua bellezza nella pubblicità Martini. Lo spot che tutti ricordano mostra la ragazza seducente e ammagliante che scopre le sue forme grazie ad una gonna, impigliata in una sedia, che si sfilaccia mentre la ragazza cammina e si allontana.

A Charliz non basta solo mostrarsi sulle passerelle e cerca qualcosa di più, vuole farsi notare anche per la sua bravura. Approfondisce allora la tecnica di recitazione e suoi sforzi sono presto appagati con la partecipazione al film L’avvocato del diavolo, che darà una spinta decisiva alla sua carriera. Da qui è un continuo successo e nell’edizione degli Oscar 2004 vice la statuetta tanto ambita con il film Moster che la vede Miglior attrice protagonista.

La sua fama non si ferma, nel 2015 è la protagonista femminile di MadMax: Fury Road, film vincitore di 6 Oscar, giudicato dalla critica il miglior film d’azione di sempre. Nel 2017 viene chiamata ad interpretare il personaggio dell’antagonista nella famosissima e nota serie d’azione Fast and Furious. Diventa così una delle attrici più pagate al mondo, si parla di quasi 14 milioni di dollari. Charliz è diventata mamma nel 2010 dopo aver adottato Jackson Theron e da qualche anno fa coppia fissa con l’attore Sean Penn.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.